martedì 16 febbraio 2010

Disinformazione.it : Il paradiso dei complottisti

Avendo affrontato un po' di teorie complottiste, non potevamo non trattare del sito che le riunisce tutte: disinformazione.it.
Se avessero un po' di senso dell'umorismo, quelli di disinformazione.it si renderebbero conto che il nome del loro sito suona come involontariamene comico. Vorrebbero denunciare la disinformazione, ma sono loro i primi a farla.
L'impostazione del sito è basata sulla mentalità che già abbiamo riscontrato trattando di bufale quali quella del signoraggio o quella delle scie chimiche (e infatti quelli di disinformazione.it per non farsi mancare niente credono anche al signoraggio e alle scie chimiche): la verità ufficiali sono sempre false, ci sono sempre complotti e poteri occulti, di fronte ad ogni teoria ci si chiede: quali interessi ci sono dietro? e naturalmente la presenza di interessi dimostra che la teoria è falsa.. e così le medicine e i vaccini fanno male (ovvio: le case farmaceutiche vendendoli ci guadagnano!), la carne fa male, i cibi cotti peggio, il latte non ne parliamo (purché non sia crudo, ovviamente, visto che le fameliche industrie alimentari lo vendono pastorizzato). Il riscaldamento globale non è vero, e comunque non è dovuto all'uomo (visto che ora i governi hanno deciso di intervenire per limitarlo: venti anni fa, quando i governi non se ne interessavano, quelli di disinformazione.it avrebbero detto che l'effetto-serra c'è ma i governi tacciono perché pagati dalle multinazionali del petrolio...).
Tutti i ritrovati tecnologici fanno male: siamo bombardati da sostanze chimiche che ci avvelenano e ci uccidono (peccato che oggi si viva il doppio che cent'anni fa, quando si viveva "naturalmente", come vorrebbero quelli di disinformazione.it). A questo punto, per contrastare le loro farneticazioni, uno potrebbe chiamare in causa le autorità scientifiche che smentiscono le loro teorie, come i Premi Nobel. Ma no, i Premi Nobel non sono attendibili, perché naturalmente la scelta è influenzata dalle solite fameliche multinazionali, oltre che dai governi e dai vari poteri più o meno occulti. Se uno vince il Premio Nobel quelli di disinformazione vanno a vedere cosa faceva 40 anni fa, scoprono che era amico di un banchiere o di un politico, e il gioco è fatto: è la prova definitiva che il Premio Nobel non ha valore! Anzi, vanno pure a vedere cosa faceva il padre (atteggiamento tipicamente italiano: le colpe dei padri ricadono sui figli, gli individui non sono autonomi ma dipendono dalla loro famiglia).
Quelli di disinformazione.it non hanno la minima idea di come funzioni la scienza, per cui possono insinuare che le teorie ufficiali siano manipolate (invece, al massimo le case farmaceutiche e le industrie alimentari possono sponsorizzare ricerche che danno risultati parziali e prodotti che non danno grandi risultati, ma non accade che vengano approvati e venduti prodotti che si sa che facciano male, nascondendo la verità).
La cosa divertente è che i complottisti si accusano tra di loro, usando le solite armi, per cui tempo fa quelli di disinformazione.it scrissero un articolo su Beppe Grillo, chiedendosi le solite cose: cosa faceva quaranta anni fa? chi c'è dietro? quali interessi? ecc.ecc. Al che uno potrebbe replicare: e chi c'è dietro di voi? quanti soldi fate vendendo i vostri libri? quali poteri occulti vi manovrano? Se leggessero questo articolo quelli di disinformazione.it si chiederebbero chi sono, qual è il mio passato, chi mi paga, quali interessi ci sono dietro ecc.

15 commenti:

  1. Anche se cio' che scrivo puo'  scioccarvi in modo grave, me ne dispiace, ma e' utile che lo sappiate, perche'... "uomo avvisato...e' mezzo salvato"..... tutto cio' in alcuni Punti di riflessione:

    Tutto cio' che si dice da parte degli "enti" preposti alla salute umana, medici allopatici compresi, sui Vaccini (qualsiasi) e' completamente FALSO ! 

    1 - I virus ed i batteri NON sono le cause delle "malattie"  e quindi i vaccini disturbano il sistema immunitario di uomini ed animali !
    ......NON sono assolutamente utili, ma  cosi le case farmaceutiche (Big Pharma) - vedi:http://www.mednat.org/big_farma2.htm - ....creranno le future e VERE Pandemie per la depressione immunitaria (immunodepressione) che questi vaccini attivano....in OGNI soggetto vaccinato...e non in tutti facilmente avvertibili.... con le conseguenze del caso !
    vedi anche: 
    http://www.mednat.org/vaccini/dannivaccino.htm  

     .....oltre ad  infiammare di piu' + oltre a creare immunodepressione per tutta la vita del soggetto vaccinato, per le gravi sollecitazioni alle quali e' indotto il sistema immunitario, ecc.
    vedi: 
    http://www.mednat.org/vaccini/immunodepressione_vaccino.htm 
    http://www.mednat.org/vaccini/immunodepressione_vaccino2.htm 

    ......oltre a creare mutazioni genetiche nei mitocondri, trasmissibili alla prole....
    vedi:
    http://www.mednat.org/vaccini/mutaz_dai_vaccini.htm 
    http://www.mednat.org/vaccini/mutazioni_genetiche.htm 
    http://www.mednat.org/vaccini/mutaz_genetiche_vaccini.htm 

    2 - I virus endogeni, sono SOLO proteine tossiche complesse a DNA autoprodotte dagli scarti delle apoptosi cellulari; nel caso di vaccini a virus, queste proteine complesse a DNA sono molto pericolose anche perche' eterologhe=estranee, oltre ai contaminanti+adiuvanti+tossine che aiutano la destabilizzazione delle funzioni di cellule, enzimi, flora batterica, sistema immunitario, DNA, ecc.
    NON SONO esseri viventi e neppure volano nell'aria !) quindi NON centrano per nulla ! 


    vedi:  http://www.mednat.org/cure_natur/virus.htm 
    http://www.mednat.org/germi_teoria.htm 

    http://www.mednat.org/vaccini/vaccini_base.htm 
    http://www.mednat.org/vaccini/vaccini_base2.htm 
    http://www.mednat.org/vaccini/vaccini_base3.htm 
    http://www.mednat.org/vaccini/vaccini_base4.htm 

    3 - Di fatto le vaccinazioni servono solo ad intossicare con  il contenuto dei vaccini, metalli tossici, prodotti cancerogeni, sostanze tossiche, nanoparticelle comprese, antibiotici, prodotti aintifertilita', ecc.......
    vedi: 
    http://www.mednat.org/vaccini/contenuto_vaccini.htm 


    4 - Ecco come si mantiene e si amplia il mercato dei malati che genera solo "salute" nei fatturati delle multinazionali dei farmaci e vaccini....in miliardi di euri... e milioni di malati immediati o futuri...
    E cio' lo si attua con il Terrorismo mediatico, ben applicato nel caso delle varie "influenze" inventate....
    vedi: http://www.mednat.org/terrorismo_mediatico.htm 
    http://www.mednat.org/malattie_inventate.htm 

    5 - E' tutto un vantaggio, NON seguire le "direttive farmacologiche o vaccinatorie" dettate dalle case farmaceutiche, di cui gli enti governativi sono solo dei lacche'...loro rappresentanti, altro che autorita' sanitarie, sono propagatori dell'unica malattia grave umana = l'ignoranza !
    vedi:
    http://www.mednat.org/ministero_informato.htm 

    G. Paolo Vanoli - Giornalista, specializzato in Sanita' -  Consulente in Scienza della Nutrizione e Medicine Naturali - per altri particolari di cio' che ho affermato vedi su: www.mednat.org 

    RispondiElimina
  2. Come volevasi dimostrare.. peccato che i vaccini abbiano sconfitto terribili malattie come la poliomielite e il vaiolo. E solo il fatto che oggi non ci siano più consente a certa gente di mettere in giro certe assurdità.

    >I virus ed i batteri NON sono le cause delle "malattie"

    No certo... grazie per averci illuminato con questa grande verità!

    RispondiElimina
  3. Mi meraviglia che chi dovrebbe essere il portabandiera della verità è così fuorviante come te.
    Mi dispiace essere offensivo, ma tu no sai proprio nulla di come funziona il mondo !
    Non sapere che le industrie farmaceutiche causano milioni di morti ogni anno. Che il 90% delle stragi nelle scuole degli ultimi anni è stato causato dall’utilizzo di psicofarmaci degli stessi.
    Non sapere che i vaccini hanno mercurio e che al terzo vaccino la quantità di mercurio nel nostro corpo è a livelli di guardia ! Che le malattie sono state sconfitte perché oggi le condizioni igieniche sono a livelli ottimali e non per i vaccini. Mai sentito parlare di effetto placebo ?
    Le 5 maggiori industrie farmaceutiche regalano ai Sig.ri medici ben $ 16.000.000 di medicinali all’anno !
    I rappresentanti delle industrie farmaceutiche coprono i medici di ogni ben di dio, dunque i medici in altre parole prescrivono i medicinali a seconda i propri tornaconto.
    Leggiti:
    Big pharma. Come l'industria farmaceutica controlla la nostra salute
    di Law Jacky
    Global Pharma. Confessioni di un insider dell'industria farmaceutica
    di Rost Peter
    Gli inventori delle malattie. Come ci hanno convinti di essere malati
    di Blech Jörg
    Che dire di centinaia di medici che sono stati cacciati dall’albo dei medici ( dott. Simincini, dottor. Hammer, Di Bella ecc. ) perché hanno osato capire e guarire !!! Si perché se noi tutti dovessimo guarire, domani mattina Big Pharma chiuderebbe i battenti. Potrei continuare con le nefandezze delle industrie farmaceutiche ma mi fermo qui per pudore e perché ognuno ha il diritto di marinare il proprio pensiero nell'indottrinamento del TG 1,
    O nei giornali che non possono dire nulla contro i propri inserzionisti ( li capisco ).
    Parlando di Sci Chimiche non c'è proprio niente di strano, ad esempio il governo Cinese dicembre scorso ha candidamente ammesso di avere esagerato nell'emissione di sostanze chimiche causando la più grande nevicata di Shanghai.
    Il governo Russo ammette che quando ci sono le manifestazioni militari usa sostanze chimiche per evitare le piogge.
    Il Signoraggio esiste, non mi voglio dilungare ma esistono sentenze contro banche in tutto il mondo. Un famoso caso di un'avocato statunitense che ha vinto la causa contro una banca che voleva sequestrargli la casa, la difesa come argomentazione ha utilizzato proprio “Il signoraggio bancario!
    Questa tesi di fine anno sul tema del signoraggio, ha ottenuto il massimo dei voti presso la facoltà di Economia dell’Università LIUM Jean Monnet :
    http://mercatoliberotestimonianze.blogspot.com/2010/01/tesi-di-laurea-sul-signoraggio.html
    Per concludere, se ci fermiamo alle versioni ufficiali della storia, delle università, dei giornali allora dobbiamo credere che Garibaldi ha unito l'Italia con 1000 uomini con armi vecchie senza munizioni. Che J. F. Kennedy è stato ucciso da un proiettile proveniente
    Posteriormente, mentre la moglie raccoglieva i rimasugli del cervello proprio sul cofano
    Posteriore ! ( misteri della fisica ). Che l'11 settembre è stato organizzato da un uomo che vive nelle caverne. Ecc.ecc...
    Dunque prima di parlare di un qualsiasi tema e bene sentire tutte le campane e leggere leggere leggere... poi verificare,sentire testimonianze e controtestimonianze prima di dare dell'incompetente a chi che sia, altrimenti si passa dalla parte del torto. Ma sopratutto è pericoloso farsi prendere dall'amore della disputa che per l'amore della verità.

    Costanzo

    RispondiElimina
  4. L'Università Lum Jean Monnet di Casamassima è una delle università sorte negli ultimi anni senza controlli di qualità e di spesa, solo per fare soldi da parte di chi aveva agganci politici, ed è una tra le università citate dai giornalisti Stella e Rizzo nel libro "La Deriva". Insomma non è Harvard o Berkeley... se questa è la fonte...

    >Il governo Russo ammette che quando ci sono le manifestazioni militari usa sostanze chimiche per evitare le piogge.

    Appunto, non per avvelenare la gente come sostengono i complottisti.

    >Che le malattie sono state sconfitte perché oggi le condizioni igieniche sono a livelli ottimali

    Le condizioni igieniche sono il risultato delle scoperte scientifiche tanto quanto i vaccini e i medicinali (la scienza è una sola), e i prodotti di igiene vengono venduti da quelle stesse multinazionali fameliche che si divertirebbero ad ucciderci.

    Purtroppo la cura di Bella non funzionava, come hanno provato sulla propria pelle tanti malati che hanno sperato e si sono illusi; se trovassero una cura "miracolosa" per il cancro le prime a buttarcisi sarebbero le stesse industrie farmaceutiche, che guadagnerebbero cifre immense (forse non ci hai fatto caso, ma la gente preferisce essere curata piuttosto che essere uccisa).

    RispondiElimina
  5. La verità è alla portata di tutti. La mia parola preferita è “cecità selettiva” , milioni di essere umani ne sono affitti, a dire il vero lo ero anch’io, ma sono guarito. Dire che la cura Di Bella non serve a nulla è ingeneroso nei confronti di un grande uomo e medico scienziato , conosco personalmente persone che ne hanno tratto benefici e pazienza se qualcuno non è guarito, ma almeno il bugiardino Di Bella non è lungo 2 metri !
    Comunque preferisco dibattere con persone che abbiano un minimo di onestà intellettuale o che perlomeno possiedano argomenti costruttivi privi indottrinamenti pericolosi.
    Dunque tolgo il disturbo ed esco da questo post.

    Buona Vita
    Costanzo

    RispondiElimina
  6. >Dire che la cura Di Bella non serve a nulla è ingeneroso

    Sarà ingeneroso ma è vero. Non serve a nulla significa che non fa quello che promette. Uno può anche essere un grande uomo ma nello stesso tempo può sbagliare.

    >conosco personalmente persone che ne hanno tratto benefici

    Tratto benefici significa che sono guarite o che lì per lì si sono sentite meglio? Comunque ci sono anche le guarigioni spontanee. Oppure c'è chi è guarito dopo essere andato a Lourdes. I tuoi discorsi mostrano uno scarso spirito scientifico. Per sapere se una cura è efficace bisogna fare indagini statistiche e riproducibili. La scienza fa questo. E pensare che al giorno d'oggi, con migliaia di ricercatori indipendenti in tutto il mondo, si tenga volontariamente nascosta una cura efficace per il cancro, perdonami ma è assurdo.

    RispondiElimina
  7. 55 testimonianze di guarigioni con il metodo Di Bella:
    http://www.dibellainsieme.org/sezione.do?nome=testimonianze

    Premio Nobel Schally A.V. pubblica su rivista scientifica metodo Di Bella :

    http://www.guidabenessere.com/recensione-122-metodo-di-bella/
    Oltre 50 testimonianze di danni da vaccini:

    http://www.omeosan.it/forum/viewtopic.php?f=4&t=308

    Nefandezze dell’aifa:
    http://www.lavoce.info/articoli/pagina1000607.html
    La storia dietro il Prozac: il farmaco assassino

    http://www.nopsych.it/la-storia-dietro-il-prozac-il-farmaco-assassino

    RISARCIMENTI MILIONARI PER CITTADINI ITALIANI DANNEGGIATI DAL FARMACO VIOXX

    http://www.laleva.org/it/2005/05/sanita_parte_la_prima_class_action_italiana_negli_usa.html

    Testimonianze metodo Hamer
    http://www.dossierhamer.it/index.html

    Metodo Simoncini e tumori della pelle:
    http://www.luogocomune.net/site/modules/news/article.php?storyid=2855

    mi fermo qui !

    Buona Vita Costanzo

    RispondiElimina
  8. Sai quante testimonanianze ci sono di persone che sono guarite per essere andate a Lourdes, per aver pregato la Madonna ecc.
    Ti ricordo che esistono anche le guarigioni spontanee.
    Il fatto poi che si sia scoperto che alcuni medicinali comportavano effetti collaterali anche gravi per alcune persone, semmai dimostra che i controlli esistono: a lungo andare si scopre, e i farmaci se sono veramente pericolosi vengono messi fuori legge. Solo un complottista potrebbe pensare che "era tutto voluto".
    In ogni caso qualunque tipo di sostanza può fare male a qualcuno: c'è anche chi è allergico ai pomodori, allora che facciamo, aboliamo i pomodori?
    La differenza tra la scienza e la fede è che la prima utilizza un metodo rigoroso e riproducibile, e che lavora con i numeri.
    Se su un milione di malati ne guariscono tre è un conto (anche se quei tre saranno felici comunque), se ne guariscono trecentomila è un altro. Se si ignorano i numeri, si può benissimo considerare il pellegrinaggio a Lourdes come un ottimo metodo di cura contro il cancro (ne guarisce uno su un milione, però se si va ad intervistare solo quello...).
    Citare un singolo studio non serve: esistono studi che dimostrano tutto e il contrario di tutto. La scienza però col tempo vaglia gli studi, la loro correttezza, tenta di riprodurli, e col tempo si vedrà se uno studio si può confermare (allora diventa scienza), oppure no (allora viene messo da parte).
    Se poi credi che un metodo efficace venga volontariamente boicottato da tutti i centri di ricerca, da tutte le case farmaceutiche e da tutte le riviste scientifiche del mondo solo perché guarisce... beh, qui siamo appunto in pieno complottismo. Qui non siamo più neanche al livello del signoraggio e delle scie chimiche, ma dei cerchi nel grano e dei bambini indaco.

    RispondiElimina
  9. Scusa ma stai scherzando ? Mi hai risposto in meno di due ore, devo dedurre che no hai letto niente dei link che ti ho spedito. Devo anche dedurre che non sai quanto sia scientifica la sperimentazione dei medicinali messi in commercio: si prendono 500 poveri cristi e gli si dà una zolla di zucchero, poi si prendono altri 500 furbi e gli si da il medicinale in questione, ecco fatto.
    Miracolo... quei poveri cristi guariscono meglio di quelli furbi. Fermati un attimo a pensare... ma non sarebbe meglio studiare l'effetto placebo e acquisire la conoscenza necessaria per curare meglio senza effetti collaterali? Non pensi che studiando scientificamente l'effetto placebo si potrebbero risparmiare circa 9.000.000 di morti ogni anno ?! Guarda che converrebbe anche a Big Pharma, risparmierebbero milioni di dollari di risarcimento danni.
    Se tu avessi letto almeno il link del dott. Hamer, avresti appreso che lui parla soltanto di guarigioni spontanee, lui e di quelli cacciati dall'albo dei medici, ma poi riammesso dopo lunghissimi anni perchè dopo tantissimi libri pubblicati con rigore scientifico non avevano altra scelta, ( ha esaminato 60.000 cartelle cliniche e studiato attentamente ogni paziente ). Oramai visto che a tutti noi piace la scienza, posso dirti che qualunque medico scientifico serio conosce gli studi del dott. Hamer.
    Poi sperimentare tu personalmente, conosci qualcuno che è ammalato di Cancro ? Bene, allora se vuoi, gli puoi fare il più bel regalo: “La medicina sotto sopra” … e se Hamer avesse ragione ? ( purtroppo no ricordo l'editore ).
    Poi parlare anche di fede, che problema c'è,se deve servire per stare bene... gli Avventisti del 7° giorno insieme agli abitanti dell'Isola di Okinawa sono gli esseri umani più longevi del mondo.
    Perché non finanziare studi scientifici per determinare i motivi della loro Longevità ? Aiuterebbe o no a sconfiggere certe malattie ?
    Per finire, io non credo affatto che certe scoperte scientifiche vengano boicottate, anzi vengono pubblicate spesso con anni di ritardo rispetto a quello che hanno sempre sostenuto scienziati indipendenti. Due esempi, il biologo ( tra i più autorevoli del mondo ) Bruce Lipton ( non è parente del Te omonimo ) sosteneva quasi 30 anni fa, che non è il DNA a controllare noi ma al contrario, siamo noi a controllare il DNA, Giù risate da parte del mondo scientifico.
    Bene 2 anni fa sulle 2 più autorevoli riviste mediche Nature e Science, viene fuori questa notizia bomba !
    La sclerosi multipla: Tanti anni fa la dottoressa Clark ( deceduta l'anno scorso )
    sostenne che la colpa di questa malattia dipendesse da dei batteri  l'azione patogena di un v
    irus annidato nel cervello innesca una reazione immunitaria che attacca le componenti cerebrali.
    Anche in questo caso questa notizia esce su nature,infatti il batterio in questione non si chiama
    “Clark” ma udite udite “Epstein Barr”.

    RispondiElimina
  10. >Mi hai risposto in meno di due ore, devo dedurre che no hai letto niente dei link che ti ho spedito

    Scusa, ma tu mi citi una tesi sul signoraggio, mi dici che il metodo Di Bella guarisce, che le scie chimiche esistono, che i vaccini non guariscono ecc., mica posso perdere tempo a verificare queste "fonti". In Rete si trovano "fonti" che dimostrano tutto e il contrario di tutto, quello che conta è avere un minimo di preparazione e un minimo di buon senso per saper vagliare le tesi e le fonti. Se io adesso ti cito tre libri che dimostrano che l'Olocausto non è mai esistito, spero che tu non ti metta a leggerli prima di rispondere per verificare se è vero o no.

    Scusa, ma non credo abbia molto senso continuare questa conversazione. Avevi detto buona vita, poi ogni volta ritorni. Io non ho problemi a discutere ma ci vuole un minimo di terreno comune. Se tu pensi che gli studi scientifici ignorano l'effetto placebo o che per sperimentare un medicinale basta prendere "500 poveri cristi", sei libero di pensarlo, anche se ti sbagli. Un medicinale prima di essere messo in commercio richiede ANNI di sperimentazioni. E non ci sono solo questi cattivoni di "Big Pharma", c'è anche la Food and Drug Administration, per parlare dell'America. C'è l'Istituto Superiore di Sanità, per parlare dell'Italia. Adesso tu dirai che però questi sono corrotti e quindi lasciano passare medicinali che uccidono milioni di persone... come vedi non si va da nessuna parte.
    Poi tu stesso ti contraddici quando dici: "poi riammesso dopo lunghissimi anni perchè dopo tantissimi libri pubblicati con rigore scientifico non avevano altra scelta". Questo significa che secondo te chi pubblica un "libro" con rigore scientifico non può non essere ammesso nella comunità scientifica, mentre fino ad ora hai detto che l'industria farmaceutica uccide impunemente milioni di persone e quindi hai fatto pensare che il mondo scientifico non funziona.
    Poi dici: "Perché non finanziare studi scientifici per determinare i motivi della loro Longevità ?", quindi evidentemente ignori che quello è uno dei campi su cui si investe di più oggi (e infatti, contrariamente a quanto farebbero pensare le tue parole, la speranza di vita media aumenta, mentre se fosse come dici tu, con i medicinali e i vaccini che fanno ammalare milioni di persone, sarebbe il contrario).
    Vedi, come ti dicevo, appena si usano i numeri, tutto cambia e chi non è scientifico viene smascherato.

    >con anni di ritardo rispetto a quello che hanno sempre sostenuto scienziati indipendenti

    Ma chi sarebbero gli scienziati indipendenti? Vedi, il punto è questo, che i complottisti tendono a pensare che esista una scienza "ufficiale" monolitica che segue gli interessi dei "cattivi", mentre poi ci sarebbero poche voci fuori dal coro che hanno il coraggio di "dire la verità". Non è così. Gli interessi economici ci sono, ma non accade che si boicotti una cura efficace o che si immetta volontariamente sul mercato un medicinale per far ammalare o uccidere le persone. Se poi tu vuoi continuare a credere questo, io non so che farci.
    A me interessa soltanto aiutare le persone dotate di buon senso, che però per scarsa conoscenza potrebbero venire spiazzate da siti come disinformazione.it.
    Mi interessa mostrare la logica che c'è dietro le teorie complottiste, dal signoraggio alle scie chimiche ecc. Questo era il senso del mio post. Chi vuole nascondere la scarsa difendibilità delle sue posizioni complottiste, invece, comincia a discutere sui singoli argomenti, ti riempie di link e ti dice che prima devi leggere trenta libri di questo o quel professore. Invece io non voglio convincere chi come te preferisce dividere il mondo in buoni e cattivi e pensare che ci sono sempre poteri più o meno occulti che rovinano il mondo, quando invece potremmo vivere in paradiso, tutti ricchi felici e senza malattie. Ti ripeto, se lo vuoi credere, sei libero di farlo.

    RispondiElimina
  11. "Metodo Simoncini e tumori della pelle:
    http://www.luogocomune.net/site/modules/news/article.php?storyid=2855"
    Per simoncini basta questo http://archiviostorico.corriere.it/2006/maggio/21/Medico_condannato_omicidio_colposo_co_10_060521029.shtml

    Costanzo non sei autorizzato a spammare pubblicità per associazioni a delinquere.

    RispondiElimina
  12. MMST: Scusate se rispondo in ritardo, ma stavo aspettando il momento più propizio.
    Se non considerate la Repubblica un giornale
    complottista: "Il bicarbonato come sostitutivo della Chemio e Radio", dunque dopo che gli Indiani più di 2000 anni fa avevano scoperto il Bicarbonato per curarsi, Simoncini ed infine anche la scienza marcia molto in ritardo. Che mi rispondete ? Parlare di associazione a delinquere soltanto perché un giudice non capisce nulla di medicina è da stupidi e ingenui.

    RispondiElimina
  13. Semplicemente non sai leggere gli articoli.

    http://medbunker.blogspot.com/2010/10/bicarbonato-al-posto-dei-chemioterapici.html

    Ah qui non si vendono pozioni magiche, ciao e buona fortuna al servizio del tuo padrone.

    RispondiElimina
  14. Signor "Costanzo", deduco che neanche lei ha letto una sola riga del mio sito (dossierhamer.it) se lo inserisce tra le "testimonianze" a favore di Hamer. La mia inchiesta, purtroppo, è composta essenzialmente da testimonianze che documentano come tale teoria pseudomedica sia pericolosa e conduca inevitabilmente alla morte in caso di patologie gravi. Se è in grado di dimostrare il contrario, sono tutt'orecchi.

    Ah, Hamer non è MAI stato riammesso nell'ordine dei medici, dal quale è stato radiato nel 1986 dopo l'impressionante scia di morti che si è lasciato alle spalle. Attualmente è latitante in Norvegia, perché accusato dallo Stato tedesco di incitamento all'odio razziale.

    Visto che c'è, può far vedere almeno una delle 60mila cartelle cliniche di cui straparla? Purtroppo per lei (e per fortuna per noi) gli studi si conducono su elementi disponibili a tutti tramite il peer review, non su "ho le cartelle cliniche ma non ve le faccio vedere perché siete tutti ebrei sporchi e cattivi che praticano l'Olocausto" (sì, Hamer ha usato proprio la parola "Olocausto").

    Se proprio vuole tirare in ballo il mio sito, abbia almeno la decenza di leggerlo

    RispondiElimina

I commenti sono ben accetti purché non comprendano insulti, parolacce ecc., nel qual caso sarò costretto ad eliminarli.